fbpx

La FIVET in GynePro

Di GynePro fanno parte tre cliniche, due a Bologna e una a Verona, apprezzate in Italia e all’estero per la qualità delle prestazioni

Piano terapeutico personalizzato

Numerosi servizi complementari

Le migliori strutture del nostro Paese

Il fondatore è il professor Marco Filicori

La FIVET in GynePro

Di GynePro fanno parte tre cliniche, due a Bologna e una a Verona, tra le migliori strutture del nostro Paese, apprezzate in Italia e all’estero per la qualità delle prestazioni. Oltre alla FIVET, GynePro offre numerosi servizi complementari, a supporto di coloro che desiderano avere un figlio. L'infertilità, sia maschile che femminile, può essere dovuta a diversi fattori individuali. Dopo un’attenta valutazione da parte degli specialisti del centro, GynePro è in grado di proporre un piano terapeutico personalizzato, per far fronte alle problematiche specifiche personali e di coppia. GynePro offre tecniche di riproduzione assistita che comportano l'utilizzo dei gameti della coppia o, quando necessario, di ovociti e/o spermatozoi di donatori, garantendo il massimo livello di discrezione. Il fondatore di GynePro è il professor Marco Filicori. Formatosi a Bologna e alla Harvard Medical School di Boston (USA), è docente in molte università italiane ed è presidente di CECOS, Società scientifica italiana di Medicina Riproduttiva. Il professor Filicori è autore di numerosi libri e ha pubblicato oltre 100 articoli su riviste specializzate peer-reviewed nei settori dell'endocrinologia, della medicina riproduttiva, dell'andrologia e della riproduzione assistita.

Compila il form per prenotare un appuntamento con noi

Bastano solo 3 minuti!
Contattaci

Ero diventata molto scettica durante i miei precedenti tentativi andati a vuoto, ma questa volta ho avuto la bella sensazione di essere trattata con rispetto.

Elena 38 anni

Tra qualche anno ci rimettiamo in gioco per il secondo ma ora ci godiamo la felicità che questo bambino ci porterà!

Valentina 29 anni

Abbiamo consigliato questa clinica ad altre coppie che stanno vivendo la nostra stessa situazione.

Sofia and Stefano 35 e 37 anni

Lifestyle news

Leggi tutto