fbpx

L’ovodonazione in ProCrea

La competenza e la dedizione di ProCrea hanno portato alla nascita di migliaia di bambini

Parte di una rete di prestigiose cliniche europee

Approccio personale

Esperienza decennale

L’ovodonazione in ProCrea

In ProCrea le donne che non sono in grado di produrre ovociti sani possono ricorrere all’ovodonazione, una tecnica mediante la quale l'ovocita di una donatrice viene fecondato e trasferito nella paziente sotto forma di embrione, per realizzare il suo sogno di diventare madre. Chi desidera intraprendere questo percorso può affidarsi agli specialisti della clinica di Lugano, esperti nell’impiego di metodiche e tecnologie mediche avanzate e con eccellenti risultati. L’ovodonazione è una procedura sicura ed è praticata da ProCrea con riferimento alla normativa vigente in Italia.

ProCrea garantisce una donazione anonima, il che significa che l'identità della donatrice rimarrà sconosciuta. Questa è procedura migliore quando è coinvolta una terza persona, considerando che vi sono Paesi in cui la donazione di cellule riproduttive è vietata dalla legge.

Questo metodo di riproduzione assistita ha un tasso di successo eccezionale, che raggiunge quasi il 60% per singolo tentativo e sale al 78% quando si eseguono più tentativi.

ProCrea offre assistenza a 360° gradi, dal colloquio iniziale fino al transfer dell'embrione, inclusa la cura degli aspetti legali. Chi si affida a ProCrea potrà contare sulla sicurezza e discrezione dei nostri servizi.

Compila il form per prenotare un appuntamento con noi

Bastano solo 3 minuti!
Contattaci

Ero diventata molto scettica durante i miei precedenti tentativi andati a vuoto, ma questa volta ho avuto la bella sensazione di essere trattata con rispetto.

Elena 38 anni

Tra qualche anno ci rimettiamo in gioco per il secondo ma ora ci godiamo la felicità che questo bambino ci porterà!

Valentina 29 anni

Abbiamo consigliato questa clinica ad altre coppie che stanno vivendo la nostra stessa situazione.

Sofia and Stefano 35 e 37 anni

Lifestyle news

Leggi tutto